Imola, Italy | Pubblicato il: 21 Novembre 2011
Social media pitch
Trigonon: Libera i pensieri geniali dalle gabbie della tua mente. Fallo subito. http://pr.co/p/000nrf
Riassunto
Metti in gioco la tua memoria e la tua intuizione. Libera i pensieri dalle gabbie della mente e dei ricordi negativi. Indirizza le sfere di pensiero verso i campi di energia positiva e acquisisci una consapevolezza nuova, mai provata prima. Entra nell'era di Trigonon.
Testo completo
Libera i pensieri geniali dalle gabbie della tua mente. Fallo subito.

Stai perdendo tempo. Ogni secondo nel tuo cervello si elaborano migliaia di intuizioni e pensieri: alcuni di essi potrebbero segnare la tua vita per sempre, ma non ci riescono. Perché? Rimangono insabbiati, intrappolati nei meandri dei tuoi dubbi e dei tuoi ricordi negativi.
Combatti i tuoi retaggi funesti, cancellali e sfrutta i ricordi felici e la tua intuizione per gettare ponti di connessione con i pensieri intrappolati. Falli venire alla luce: una nuova consapevolezza si aprirà ai tuoi occhi.
Non pensare di agire. Agisci, ora.
Come? La risposta è Trigonon, sviluppato da Just Funny Games per iPhone e iPod Touch.
Trigonon: Episode One è uscito dal bozzolo per diventare farfalla. Sorge l'era di Trigonon.
Un semplice puzzle game? Attento, è molto di più. In gioco c'è la capacità del tuo cervello.
Riuscirai a moltiplicare alla svelta i punti consapevolezza per liberare le sfere-pensiero?
Metti alla prova la tua capacità intuitiva e confrontala con i tuoi amici sui social media.
Scopriti il più veloce creatore di idee brillanti. Esercita la tua memoria.
La sfida è lanciata. Non ingabbiare la tua creatività. Entra nelle lande inesplorate della tua mente.

• 50 aree raggruppate in 5 settori.
  • 1 nuovo achievement.
  • Dispositivi mnemonici per riattivare i ricordi dimenticati.
  • Sistema di classifiche e punteggi con 6 Leaderboards a disposizione.
  • Ottimizzazione grafica per supportare la versione Retina Display.
  • Sistema di suggerimenti per agevolare la velocità di gioco.
  • Nuovo tema musicale originale.
Trigonon dispone anche di un nuovo motore fisico per la meccanica di gioco.
Cosa significa? Maggior precisione, controllo e semplicità di gestione comandi.

Sei pronto?
Dal 1 Dicembre 2011 Just Funny Games mette a tua disposizione l'aggiornamento Trigonon.
Ora tocca a te liberare i pensieri conducendoli verso Campi di Energia Positiva. Ma ricorda: non potrai interagire direttamente con essi. Sfrutta al massimo le tue capacità intuitivo-mnemoniche per modificare il loop dei pensieri tramite Barriere, Ricordi Positivi e Negativi, Intuizioni, Connessioni e Switch.

L'unico confine è la tua mente.

Dichiarazioni
Quello che presentiamo oggi è un aggiornamento del gioco molto corposo, in tutti i sensi. Abbiamo voluto rendere l’esperienza di gioco ancora più avvincente, introducendo nuovi contenuti e nuove funzionalità, migliorando l’esperienza di gioco. Abbiamo, ad esempio, introdotto il concetto di settore, come raggruppamento di aree, con la possibilità di passare al settore successivo senza aver necessariamente completato tutte le aree precedenti, evitando che uno scoglio particolarmente duro pregiudichi la possbilità di confrontarsi con nuove sfide. Inoltre con i Punti consapevolezza abbiamo un modo innovativo per regolare l’avanzamento del gioco e l’accesso ai contenuti.

— Fabio Poli, Executive Producer di Trigonon e CEO di Just Funny Games
Presentiamo 10 aree completamente nuove, accompagnate da nuovi elementi di gioco e da un tema musicale originale. Abbiamo arricchito il gioco con la versione Retina Display e usato un nuovo motore fisico per la meccanica di gioco. Questo ci ha anche permesso di ottenere maggior precisione e controllo che, assieme a un raffinamento dei livelli e degli elementi di gameplay, fanno di Trigonon un gioco sicuramente più piacevole.

— Ludovico Cellentani, Project Lead di Trigonon e Presidente di Just Funny Games
Trigonon è un ingegnoso e innovativo puzzle game che conduce il giocatore attraverso un fantastico viaggio all’interno della fabbrica della mente umana, in grado di produrre migliaia di pensieri ogni giorno. Alcuni di questi Pensieri, rappresentati da sfere di metallo, rimangono intrappolati in aree dimenticate ed inesplorate della mente. Senza la possibilità di controllare direttamente i Pensieri, il giocatore dovrà creare e ruotare Barriere per alterarne la traiettoria e liberarli utilizzando Campi di Energia Positivia, interagendo con Ricordi Positivi e Negativi, Intuizioni, Connessioni, Switch e i nuovi Ricordi Dimenticati e Dispositivi Mnemonici introdotti con l'ultimo aggiornamento.

— Gian Paolo Vernocchi, Lead Designer di Trigonon